EVENTI

Italiani a Bournemouth In-Formazione,

di cosa si tratta

“Italiani a Bournemouth In-Formazione” è il primo evento organizzato da ACSlanguages, in collaborazione con la Pagina Facebook “Italiani a Bournemouth”, che si rivolge a tutti gli italiani che stanno vivendo un’esperienza o vivono permanentemente UK. L’idea alla base di questa iniziativa è offrire una formazione/informazione accessibile a tutti, in un ambiente amichevole e costruttivo; proprio per questo la scelta di rendere l’evento gratuito.

Quando, dove e come

La serata prenderà luogo il 28 giugno 2018, alle 18.30, presso la sede di ACSlanguages

(6, St Michael’s Rd, BH2 5DX, Bournemouth).

Al termine dell’evento è previsto un buffet gratuito.

I temi della serata

Come primo step vorremmo affrontare i temi riguardanti le diverse tipologie di corsi di lingua inglese per provare a chiarire qualche dubbio sulla loro funzione e aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Altro macro tema sarà il mondo lavoro, in termini di documentazione necessaria e qualche piccola “tips” sulla costruzione del CV e su come affrontare i colloqui di lavoro. Come ben sappiamo ogni Paese ha il suo “galateo lavorativo” e anche il Regno Unito non fa eccezione.

Come partecipare?

L’evento è aperto a chiunque fosse interessato, fino ad esaurimento posti. Per assicurati il tuo accesso alla serata metti “parteciperò” all’evento sulla nostra pagina Facebook ACSlanguages. Ti contatteremo al più presto per inviarti un codice personalizzato che potrai utilizzare per accedere al Buffet gratuito che ci sarà al termine dell’evento.

Ti aspettiamo!

Il team di ACSlanguages